Alessandro Ciriaco

Alessandro Ciriaco, toscano di Viareggio, armatore e comandante di Alien Catamarano, è ormai da anni assiduo navigatore e profondo conoscitore dello specchio di mare antistante la costa trapanese e quella delle Egadi.

Mette a vostra disposizione la sua esperienza e la sua imbarcazione per consentirvi di visitare le più belle baie e gli angoli più suggestivi delle isole di Favignana, Levanzo e Marettimo.

Video

Il Catamarano Alien

Il Catamarano

L’ ALIEN è un catamarano Fountain Pajot Mod. Venezia 42 del 1993, completamente rimessato nel 2011. Lungo 13.00 mt, largo 7.00 mt e un pescaggio di  1,20 mt, accessoriato di ogni comfort per garantire agli ospiti viaggi comodi e rilassanti.

Clicca sulla immagine per vedere il nostro video oppure leggi di più nella sezione dedicata .

Il catamarano Alien non è un’attività commerciale, ma usufruisce del DL n° 1/2012 (e successiva modifica con DL n° 69/2013) che ha introdotto la possibilità per i titolari, persone fisiche o società non aventi come oggetto sociale il noleggio o la locazione, e per gli utilizzatori in locazione finanziaria di imbarcazioni e navi da diporto, di concederle, in forma occasionale, in noleggio.

Il catamarano Alien è dotato di tutte le attrezzature di sicurezza richieste per legge: giubbotti salvagente, razzi di segnalazione, radio di bordo, ecoscandaglio, localizzatore GPS.

Presente anche casetta di pronto soccorso in caso di emergenza.

Tutti sono benvenuti a bordo di Alien: i bambini fino a 12 anni hanno l’obbligo di indossare sempre il giubbotto salvagente. Si sconsiglia, inoltre, qualunque tipo di escursione (uno o più giorni) a donne in stato di gravidanza, per l’imprevedibilità delle condizioni meteo.

Cosa dicono di noi…

Per noi la soddisfazione del cliente è importante!

Passare una giornata su Alien è un’avventura unica, eccitante e divertente: una esperienza che vi rimarrà nel cuore, come testimoniano le recensioni dei nostri clienti su Tripadvisor.

Vieni anche tu sul Catamarano Alien: la prossima recensione potrebbe essere la tua!