Faq

FAQ – Frequently Asked Questions

Qui puoi trovare le risposte ad alcune delle domande che più spesso ci vengono rivolte dai nostri amici. Puoi consultarle prima di prenotare le escursioni a bordo del nostro catamarano.

Se non trovate la risposta al vostro quesito, chiamateci o scriveteci utilizzando le informazioni della pagina Contatti.

Potete trovarci presso lo yachting club Vento di Maestrale, nei pressi il porto peschereccio di Trapani. Per agevolarvi, se necessario, vi forniremo anche delle coordinate tramite smartphone/whatsapp.

Purtroppo, no: viste le caratteristiche della barca, gestire un animale a bordo sarebbe troppo difficile e rischioso.

Salire in barca o effettuare una traversata in mare può essere difficile per chi si trova in gravidanza. pavimenti bagnati o mare mosso potrebbero essere causa di spiacevoli incidenti. Quindi, lo sconsigliamo…

Il catamarano ed il comandante saranno a Vs. disposizione per l’intera giornata.

Il prezzo comprende, inoltre: Ricco aperitivo, Spaghettata, Bevande (acqua, vino e caffè), Rinfresco di frutta, Assistenza all’imbarco,  Assicurazione, Dotazioni di bordo, Carburante (per gli spostamenti minori ed in mancanza di vento)

Per le escursioni di 2 o più giorni, vi consigliamo di contattarci telefonicamente per concordare le condizioni.

Per “noleggio esclusivo” si intende il noleggio del catamarano per persona o gruppo unico fino a 6 persone. Il noleggio del catamarano sarà per un uso privato, senza la condivisione con altri estranei. Anche se grande, il catamarano è una barca! Non sarebbe possibile assicurare a persone di gruppi diversi la necessaria privacy durante un soggiorno prolungato di 1 o 2 notti.